Sono ormai arrivato alla quinta stagione di questa bellissima serie tv che rappresenta una nuova pietra miliare nel settore fantasy. Nulla a che vedere con "il Signore degli anelli" che ha appassionato con il suo libro o insieme di libri e i film visti e rivisti. I libri di Martin sono riprodotti in questa serie tv che ogni volta presenta dei colpi di scena. E in ogni finale di stagione succede quello che non avevi previsto. Per niente scontata la trama e ben fatta. Avevo accantonato la serie dopo che avevano chiuso i diversi siti da cui si poteva seguire. Ora con Now tv, puntata su puntata arrivo a metà luglio che avrò finito la quinta e sesta stagione.
Una lancia (in questo caso una spada) da spezzare a favore del pluripremiato Netflix che con le sue serie tv e i suoi film e soprattutto la piattaforma di visione è sempre il top. Sulle applicazioni di Now tv a volte si blocca tutto e dice che sei arrivato oltre la fruizione di due dispositivi. E non solo, alla fine di ogni puntata devi andare a recuperare la puntata successiva (cosa che non succede su Netflix, dopo pochi secondi parte la puntata successiva).
Ma a parte le piattaforme per la visione della serie, siamo difronte allo scontro tra il bene e il male. Scontro eterno tra 4 casate e i cosiddetti sette regni.
Allora in questo caldo giugno aspettiamo la caldissima settima stagione in arrivo il 16 luglio su Sky Atlantic.
Nessun commento:
Posta un commento