Visualizzazione post con etichetta carrisi. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta carrisi. Mostra tutti i post

mercoledì 24 gennaio 2018

Il maestro delle ombre


Continuo con la serie di Carrisi. Quando finiscono i romanzi finisco pure io di stressare con questa serie.

Anche questo ultimo romanzo non mi lasciato deluso. Colpi di scena a go go e romanzo che di legge pagina dopo pagina.

Tra i tre della serie Marcus e Sandra preferisco il secondo e il terzo. 

E' una roma nel buio completo che viene presentata da Carrisi. e i nostri due protagonisti sono alla ricerca spasmodica della verità.
Se avete letto "il tribunale delle anime" e il "cacciatore del buio" nella vostra collezione non può mancare questo ultimo passo verso la luce.
Sarà la conclusione della serie (una trilogia) oppure dopo "la ragazza nella nebbia" e "l'uomo del labirinto" lo scrittore thriller italiano ci regalerà un'altro romanzo?

Colui che raccontò la grazia

Dedico volentieri questo post alla pubblicazione di questo libro edito da Cittadella. Il libro del collega e amico Mauro che aiuta a ...